Iniziativa a sostegno della ripresa del tessuto economico, produttivo e sociale

Europa Park informa che, considerata la condizione contingente legata all'emergenza COVID-19 e la necessità di avviare azioni concrete a sostegno della ripresa del tessuto economico, produttivo e sociale, in collaborzione con l'Amministrazione Comunale della Spezia,  sarà concessa la fruizione gratuita del parcheggio di piazza Europa per il periodo, nelle fasce orarie e secondo le modalità di seguito sepcificate:

Dal 1 giugno al 30 giugno 2020 sosta gratuita tutti i giorni a partire dalle 16.30 e fino alle 06:00 del mattino successivo.

Dal 1 luglio al 31 agosto 2020 SOLO ED ESCLUSIVAMENTE nei giorni di venerdì, sabato e domenica sosta gratuita a partire dalle 16.30 e fino alle 06:00 del mattino successivo.

L'accesso al parcheggio di piazza Europa sarà consentito con le stesse modalità di sempre (ritiro del bilgietto alla colonnina di entrata o con apertura automatica della barra per i clienti Telepass). 

La tariffa applicata sarà pari a zero solo nelle fasce orarie e nei giorni sopra indicati,

Per cui, a titolo di esempio, un utente entrato alle 15.30 ed uscito alle 19 nel mese di giugno pagherà  solo un ora di sosta (dalle 15.30 alle 16.30). Un utente entrato alle 16.31 ed uscito alle 24, nel mese di giugno, non pagherà nulla (basta andare alla colonnina ed inserire il biglietto con cui si è entrati o presentarsi all'uscita con la propria auto per i clienti Telepass).

Ripartire insieme

LA DIREZIONE 
EUROPA PARK SRL