Convenzione Europa Park per lo Shopping

Al fine di dare una corretta informazione agli utenti, sull'iniziativa ‘Convenzione Comune della Spezia - Europa Park per lo shopping’ si specifica quanto segue:

  1. La convenzione sarà attiva a partire dal 3 dicembre 2019.
  2. Da tale data chiunque faccia acquisti (per un importo superiore a 20 €) in un negozio, ristorante, attività commerciale del centro della Spezia CHE HA ADERITO ALLA CONVENZIONE riceverà dal commerciante stesso uno o più ticket bonus orari.
  3. Il ticket bonus da diritto allo sconto di tre ore di parcheggio da poter utilizzare solo ed esclusivamente dalle 16 del sabato a tutta la domenica e fino a scadenza del ticket bonus (il periodo di validità e indicato sul ticket stesso).
  4. NON CI SONO PROMOZIONI CHE PREVEDANO FASCE ORARIE O GIORNI DI SOSTA GRATUITA.
  5. Il ticket bonus funziona come titolo di pagamento.
  6. Per poter fruire del bonus si deve accedere al parcheggio con il biglietto e non tramite Telepass. IL BONUS NON È SPENDIBILE SE SI ACCEDE CON TELEPASS.

Modalità di fruizione:

  1. Il cliente che ha a disposizione uno o più ticket bonus, solo nei giorni di sabato dalle 16, e domenica tutto il giorno e nel periodo della sua validità (indicato nel ticket stesso), lo potrà utilizzare per pagare la sosta fruita in tali giorni.
  2. Con il biglietto preso all'ingresso, prima di uscire, dovrà andare ad una delle due casse automatiche ed inserirlo per il pagamento.
  3. Inserito il biglietto la cassa indicherà la sosta fruita e l'importo da pagare.
  4. Al posto del pagamento il cliente dovrà cliccare sullo schermo il tasto ‘biglietto complementare’ e seguire le istruzioni a video.
  5. La cassa restituirà il biglietto di ingresso e inviterà ad inserire il ticket bonus che sarà restituito annullato.
  6. Se la sosta fruita è pari od inferiore alle tre ore l'operazione sarà conclusa e con il biglietto di ingresso, che risulterà pagato, si potrà uscire.
  7. Se la sosta fruita è superiore alle tre ore l'utente potrà utilizzare un altro ticket bonus oppure pagare la differenza e quindi uscire.

La Direzione
EUROPA PARK SRL